Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Pordenone può essere la soluzione per molti problemi. Le caratteristiche tecniche del cartongesso, infatti, danno la possibilità di creare un isolamento termico e acustico di ogni ambiente mantenendo costi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

La versatilità lo rende un materiale privilegiato per la realizzazione di mobili, elementi architettonici, pareti, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Pordenone significa anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, un materiale economico.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare molti tipi di manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora strutture per termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre assurde.

Chiama Lavori in Cartongesso Pordenone per ricevere vari preventivi di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso Pordenone

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle imprese della tua zona? Completa il form per ottenere tutte le migliori proposte