Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Porlezza?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Porlezza dovrai soltanto completare il modello che trovi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Porlezza per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Porlezza è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Porlezza è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione il sorgere di eventuali ulteriori rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento degli strumenti di lavoro, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS a Porlezza è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a cinquanta, diversamente, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Porlezza

Il Corso RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna impresa e svolge la funzione di "ponte" fra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che riguarda la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Cerca i centri di formazione del tuo comune!