Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Porpetto: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Porpetto offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Porpetto?

Termografia a Porpetto ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il form che trovi online oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Porpetto: scopri i vantaggi!

La termografia a Porpetto rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Porpetto si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!