Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché utilizzare il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non soltanto usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di ottenere svariate finture. Precedentemente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Porte.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Porte?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'utilizzo di appositi stampi in gomma e ricreando l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così qualunque finitura.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Porte?

Cemento Stampato Porte è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Torino.

Compila la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno