Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

Si può creare un superficie di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. È quindi essenziale verificare lo stato del massetto prima di avviare i lavori.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a San Germano Chisone?

Cemento Stampato San Germano Chisone è il servizio che ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a San Germano Chisone e provincia.

Completa il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Perché usare il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto varie applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere impiegato nella struttura di edifici, è adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di creare differenti finture. Inizialmente utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a San Germano Chisone.

Ottieni preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno