Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Portico di Caserta?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Portico di Caserta è ideato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento marchiati Baxi.

Inoltrando la tua richiesta tramite l'apposito form presente sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai professionisti attivi nella provincia di Caserta, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Portico di Caserta sarà sufficiente riempire il form presente sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato dai tecnici che lavorano nel comune di Portico di Caserta, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Portico di Caserta.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Portico di Caserta?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Portico di Caserta, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Portico di Caserta

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Portico di Caserta