Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Portico di Caserta è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene esistano svariate tipologie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così difficile. Questi minuscoli animali, difatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e sono lunghi, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono presenti nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale presenti le pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che si muovono rapidamente. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci bisogna agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Portico di Caserta. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate in particolar modo nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Portico di Caserta. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Portico di Caserta ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Portico di Caserta