Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Recale è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che si nutrono di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano svariati tipi di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri animali è abbastanza facile. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione marrone o rossiccia e misurano, all'incirca, due millimetri.

Di regola possiamo trovarli nelle aree del corpo più nascoste, come la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti scuri che si muovono celermente. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva le pulci dobbiamo operare su ogni fase di vita dell'insetto. È per tale motivo che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Recale. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Recale. Contattando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Ditte specializzate della provincia di Recale ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Recale