Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Casapulla è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ovverosia che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Sebbene vi siano molti tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

Solitamente si trovano nelle zone corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Per riconoscere se il nostro animale sia infestato da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casapulla. La difficoltà più grande, per cui, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone circa 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Casapulla. Chiamando il numero o riempiendo modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati di Casapulla ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Casapulla