Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Portico e San Benedetto con certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti portichesi e non solo. L'uso da parte delle imprese, situate nel comune di Portico e San Benedetto, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e minimizzare i costi di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le aziende di Portico e San Benedetto che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Portico e San Benedetto avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Portico e San Benedetto avrai la possibilità di ottenere il parere di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Portico e San Benedetto di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Portico e San Benedetto.

Guarda le proposte e seleziona quella più economica!