Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Premilcuore certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un modello standard di gestione e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Premilcuore che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Premilcuore ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Premilcuore.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!