Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Tredozio con certificazione Iso assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa va monitorata e adattata alle esigenze del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Tredozio già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Tredozio avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tredozio ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Tredozio di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Tredozio.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!