Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Porto Mantovano

Esistono molte varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Porto Mantovano e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non sono sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento serve scoprire il nido e eliminare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Porto Mantovano per annientare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Tecnici del campo potranno quantizzare lo stato dell'invasione e suggerire la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per avere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in maniera gratuita i preventivi, paragonali e trova l'offerta più economica!

Rivolgiti agli specialisti di Porto Mantovano per combattere in modo definitivo le formiche.