Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello presente su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare finestre in pvc nel territorio di Portogruaro.

Analizzare i preventivi è gratuito e non implica obbligo d'impegno: potrai analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o computer.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Portogruaro è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la varia scelta di rifiniture e colori, perché si sposano alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico fondamentale, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc può considerarsi un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Portogruaro, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia di Venezia dove l'azione di agenti esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più preventivi!