Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Posina

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Posina è un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come si svolge la lamatura parquet a Posina?

La lamatura parquet a Posina consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non per niente semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet Posina: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet