Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Posina?

Termografia Posina ti permette di avere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità a Posina.

Dovrai solamente riempire il modulo che è presente online oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Posina: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia Posina ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Termografia Posina: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Posina rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Posina sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!