Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Postiglione è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano numerosi tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Di regola sono radunati nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Al fine di verificare se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci serve fare qualcosa per intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Postiglione. La vera difficoltà, per cui, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si concentrano in modo massiccio nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita in ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Postiglione. Chiamando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che è posizionato in questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Postiglione ti ricontatteranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Postiglione