Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Castelcivita è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molte specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, più o meno, tre millimetri.

Usualmente sono presenti nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti scuri che si muovono in maniera celere. Per giunta, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti è necessario fare qualcosa per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Castelcivita. La più grande difficoltà, pertanto, è fermare la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Castelcivita. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate della provincia di Castelcivita ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Castelcivita