Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Postiglione ti dà la possibilità di ricevere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più utilizzate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e colorazioni che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Postiglione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Postiglione dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!