Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che visualizzi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere più proposte per installare infissi in PVC a Serre.

Confrontare i preventivi non presuppone alcun costo o eventuali obblighi: avrai la possibilità di visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Scegliere infissi in pvc a Serre è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la vasta gamma di rifiniture e toni, perché si adeguano ad ogni tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un mero elemento architettonico per la tua casa nel comune di Serre, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una longevità. Montare porte e finestre in pvc a Serre è la soluzione più opportuna per aumentare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc Serre ti dà la possibilità di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Salerno dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per confrontare le offerte dalle aziende della tua zona!