Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Pozzol Groppo certificata Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere verificata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Pozzol Groppo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Pozzol Groppo avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pozzol Groppo ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Pozzol Groppo di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Pozzol Groppo.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!