Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Tezze sul Brenta bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Tezze sul Brenta?

Nel nostro bel paese di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Tezze sul Brenta e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Tezze sul Brenta ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Tezze sul Brenta?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Tezze sul Brenta, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Tezze sul Brenta, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Tezze sul Brenta
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio