Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Pozzolo Formigaro rende possibile visualizzare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: per quale motivo sceglierli?

Scegliere infissi in pvc a Pozzolo Formigaro conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e toni, perché si adattano ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole per la tua casa a Pozzolo Formigaro, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento termico e acustico, danno robustezza e interventi di manutenzione minori.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc è un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti negli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!