Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che è presente online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai vari preventivi per installare serramenti in PVC nel comune di Novi Ligure.

Analizzare i preventivi non prevede costi o vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc è di sicuro un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Novi Ligure, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ricevere le offerte dalle imprese della tua provincia!