Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due nomi per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Pragelato bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca velocemente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono a Pragelato?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Pragelato e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pragelato ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Pragelato?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Pragelato, dovrai solo compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Pragelato, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Pragelato
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio