Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Praiano?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Praiano e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di offrire una nuova forma ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Praiano è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi legati al campo della ristrutturazione interni a Praiano.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Praiano?

Gli Interior Designer di Praiano, nostri collaboratori, progetteranno nuove soluzioni per la tua casa mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un ambiente unico, creato per incontrare le tue necessità, dando valore a pregi e dettagli.

Dalla ricerca del concept fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer che ti proponiamo si prenderà cura di tutte le fasi della progettazione.

Relooking a Praiano

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Praiano ti fornisce un servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, il relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Praiano è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore in confronto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare i locali attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Home relooking Praiano può intervenire su soltanto un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!