Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Attraverso il servizio Terapia di coppia Pralormo puoi contattare semplicemente ognuno dei professionisti della zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modello che trovi di fianco oppure telefona al nostro numero. Verrai richiamato gratis al più presto e ti saranno fornite tutte le delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nel un rapporto è usuale che, a seguito del scorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Eventi eccezionali e condizioni diverse dalle solite provocano incomprensioni e infelicità nel la coppia.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia assicura, a differenza di un parente o un amico, quella visione super partes che solo un professionista sarà in grado di dare. Per la sua professionalità saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Pralormo, concede di conoscere le dinamiche che caratterizzano la coppia, fermandosi particolarmente su possibili litigi che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un momento di stasi, la terapia di coppia rende possibile cominciare un itinerario di scoperta della nostra identità e del partner. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Pralormo per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche tutte quelle problematiche riguardanti la persona singola che inesorabilmente suggestionano la coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene effettivamente consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è certamente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Pralormo consente al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non rimandare ancora, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Pralormo