Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pramaggiore è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tantissime le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, mordono anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per ottenere le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Pramaggiore.

Cosa fare per debellare le pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci abbiamo necessità di andare ad intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pramaggiore. La vera difficoltà, in effetti, è fermare il ciclo riproduttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Pramaggiore. Contattando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Ditte specializzate di Pramaggiore ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pramaggiore