Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Che cosa si intende parlando di levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per realizzare pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su qualunque tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Prarostino consiste nell'asportare alcuni decimi di millimetri della superficie in legno, in modo da eliminare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Prarostino consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Cerca le aziende della tua città!