Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a San Pio delle Camere?

Termografia a San Pio delle Camere ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a San Pio delle Camere.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a San Pio delle Camere: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia San Pio delle Camere ti consente di effettuare la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici
  • impianti idrici

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a San Pio delle Camere?

L'indagine termografica trova ad oggi vari usi in molti campi. L'utilizzo più diffuso fa riferimento al campo dell'edilizia a San Pio delle Camere, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'abitazione.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solo scoprire i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema rapidamente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia San Pio delle Camere trovi la soluzione giusta!