Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Rigolato?

Il servizio che ti presentiamo è ideato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Compilando l'apposito form visualizzabile online, sarai contattato dai professionisti di Rigolato, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Rigolato sarà sufficiente compilare i campi del form presente online oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nell'area di Rigolato, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Rigolato.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Rigolato?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Rigolato, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Rigolato

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Rigolato