Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, Isolamento acustico Prato Carnico ti consente di studiare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti tecnologici grazie ad interventi ad hoc, in grado di incontrare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte o completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Imprese di Prato Carnico saranno in grado di progettare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Prato Carnico è il servizio che ti consente di ottenere diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Per quale motivo isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di forti rumori in casa può causare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per ridurre ed eliminare la trasmissione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di insonorizzazione a Prato Carnico maggiormente richiesti vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Suoni sgradevoli esterni o provocati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, a causa del non riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento si può diminuire notevolmente la presenza di rumori. Inoltre, un buon isolamento acustico assicura anche un buon isolamento termico degli ambienti.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona e ricevi le loro migliori offerte