Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Agliana certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle imprese, attive ad Agliana, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e minimizzare i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 ad Agliana?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Agliana avrai la possibilità di avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Agliana.

Vedi le offerte e scegli la più vantaggiosa!