Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un professionista dell'investigazione a Prazzo per trovare informazioni reali ed attendibili, che siano una prova rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Prazzo?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è abbastanza semplice reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi dispositivi nel tentativo di trarre informazioni da sé; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come è possibile contattare un investigatore privato a Prazzo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione a Prazzo telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per ricevere un preventivo