Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form che è presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in PVC a Buttrio.

Visualizzare i preventivi non comporta costi o eventuali obblighi: potrai visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi di preferire infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento della tua casa a Buttrio grazie alla diversità di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e forma estetica, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di conservare il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!