Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Premeno avrai la possibilità di trovare in modo semplice i professionisti della tua area e ricevere un primo preventivo a costo zero. Completa il modello posizionato di lato oppure contatta il numero indicato. Sarai contattato in modo gratuito al più presto e ti saranno fornite qualsiasi notizie sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a un rapporto è usuale che, in seguito al trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi moventi e situazioni differenti dalle solite possono creare litigi e infelicità nel rapporto.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per contrastare i problemi che riguardano la coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solamente un terapeuta sarà in grado di avere. Grazie alla sua professionalità saprà trattare i problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Premeno, aiuta a comprendere i mutamenti peculiari della coppia, fermandosi soprattutto su potenziali contrasti degenerati.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un percorso di introspezione della nostra persona e del partner. La conoscenza di se stessi e di cosa cerchiamo è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Cerca un terapeuta a Premeno per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche connessi a tutti e due. Intraprendere questo percorso ti consente di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che inesorabilmente condizionano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso una terapeuta è infatti indicata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in paragone ad una individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Premeno dà la possibilità al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Premeno