Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda di Premosello Chiovenda con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va controllata e conformata ai bisogni dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Premosello Chiovenda già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Premosello Chiovenda potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Premosello Chiovenda di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Premosello Chiovenda.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!