Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo è eseguita la termografia a Presezzo?

Il metodo della termografia trova attualmente vari utilizzi in molteplici campi. L'uso più diffuso riguarda sicuramente il settore dell'edilizia a Presezzo, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, con termocamere, si può, non solo trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, soprattutto in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Presezzo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti gas

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Presezzo?

Termografia a Presezzo ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Presezzo.

Sarà sufficiente completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Presezzo trovi la soluzione giusta!