Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Pretoro?

Il servizio che ti offriamo è progettato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposito modello che trovi sul nostro sito internet, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pretoro.

In quale modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Pretoro sarà sufficiente riempire il form presente sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nel comune di Pretoro, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Pretoro.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Pretoro?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pretoro, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Pretoro