Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Rapino è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Rapino

Il nostro servizio ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Rapino?

La lamatura parquet a Rapino consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è opportuno rivolgersi a mani competenti

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita