Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Prezza è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti coloro che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi all'istante per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Prezza.

Come eliminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve lavorare su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Prezza. La difficoltà più persistente, quindi, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolar modo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Prezza. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate della provincia di Prezza ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Prezza