Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Raiano è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, vale a dire che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Nonostante esistano svariate specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, circa, tre millimetri.

In genere sono raggruppati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano velocemente. Inoltre, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Come eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Raiano. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano soprattutto negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Raiano. Telefonando al numero o completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Raiano ti richiameranno nel più breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Raiano