Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che trovi su questa pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai vari preventivi per installare serramenti in pvc nel comune di Prezza.

Esaminare i preventivi non prevede costi oppure vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Prezza con cui collaborare.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi della tua abitazione a Prezza in virtù della eterogeneità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, semplice pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche ottimali. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Prezza permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Prezza, con il passare degli anni la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Prezza dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua zona!