Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente su questa pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai una o più proposte per la realizzazione di serramenti in pvc a Cocullo.

Esaminare i preventivi è gratuito e non presuppone alcun vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Cocullo con cui collaborare.

Serramenti in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento grazie alla diversità di rifiniture e colorazioni che è possibile ottenere.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per ricevere le offerte dalle aziende della tua zona!