Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i preventivi!

Utilizzando questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Quaranti o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: contatta il numero apposito oppure compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture di Quaranti e ti sarà fornito subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Quaranti che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale domestico in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Quaranti.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Quaranti