Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Usando questo portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Castelletto Molina o nelle zone limitrofe. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o compila il modulo inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Castelletto Molina che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelletto Molina.

Con il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Castelletto Molina