Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Fontanile o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: contatta il numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua zona per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Fontanile che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Fontanile.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai contattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, saprà offrire ogni cura fondamentale al tuo amico.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Fontanile