Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare molteplici proposte e scegliere quella che pensi sia più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, deciderai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Quarto d'Altino ti basterà riempire il form che trovi sul nostro sito web o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nella zona di Quarto d'Altino, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Quarto d'Altino.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Quarto d'Altino?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Quarto d'Altino, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Quarto d'Altino