Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Quarto d'Altino potrai trovare in modo facile i professionisti della tua area e ottenere un preventivo di spesa a costo zero. Completa il modulo che trovi sulla pagina del sito o in alternativa telefona al nostro numero. Sarai ricontattato gratuitamente dopo poco tempo e potrai ricevere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia esistenti.

Internamente a una relazione è regolare che, a seguito del trascorrere del tempo, subiscano un mutamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e contingenze varie dal solito creano litigi e patimenti all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Chiamare un un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente un terapeuta è in grado di avere. In seguito alla sua abilità tratterà i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Quarto d'Altino, concede di conoscere le trasformazioni caratteristiche della coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici litigi che possono generarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un cammino di scoperta della nostra identità e del partner. Comprendere se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Quarto d'Altino per scindere i problemi riconducibili a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solo problemi connessi alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di comprendere anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che inevitabilmente suggestionano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene in effetti consigliata anche nel caso in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • obesità.
In questi casi, il beneficio di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Quarto d'Altino permette al partner di contrastare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Quarto d'Altino