Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Settimo San Pietro è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solo i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissimi gli individui che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per visionare più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Settimo San Pietro.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente questi parassiti vi è la necessità di agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Settimo San Pietro. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la riproduzione delle pulci. La femmina di pulce depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica situata in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Settimo San Pietro. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Aziende specializzate di Settimo San Pietro ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Settimo San Pietro